Menu Chiudi

GRAN BRETAGNA

La Gran Bretagna è una terra ricca di storia, fascino e scenari da cartolina.

AEREO | 4 giorni

LONDRA
4 giorni in aereo

1° GIORNO

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto, incontro con nostro assistente, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Londra. All’arrivo trasferimento con pullman privato in Hotel. Cena e pernottamento.

2° GIORNO

Prima colazione e giornata dedicata alla visita della città.

LONDRA: Maestoso, aristocratico centro culturale. Questa città è un palcoscenico esposto agli occhi del mondo, ma è anche un immenso laboratorio umano dove viene sperimentata ogni giorno quella pratica difficile che è la convivenza civile. I suoi Monumenti e le sue Piazze sono note in tutto il mondo. Londra ha fatto e fa la storia. Sono innumerevoli le possibilità di visita, noi ci limitiamo a segnalarvi quello che è stato inserito nei Beni protetti del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco:

  • La Torre di Londra
  • Wenstminster Palace e Wenstminster Abbey
  • Saint Margareth Church
  • Maritime Greenwich che simboleggia lo sforzo artistico e scientifico inglese del XVII e del XVIII secolo.
  • Cena e pernottamento.

3° GIORNO

Prima colazione e continuazione delle visite. Si potrà ammirare: Trafalgar Square, Piccadilly Circus, The House of Parliament, Buckingam Palace e il cambio della guardia della Regina ed il famosissimo British Museum, uno dei più celebri al mondo. Cena e pernottamento.

4° GIORNO

Prima colazione. Ultime visite della città (tempo a disposizione soggetto a verifica in base all’operativo di volo confermato). Trasferimento con pullman privato in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza.

SCOZIA
4 giorni in aereo

1° GIORNO

Ritrovo dei partecipanti in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza per Edimburgo. All’arrivo trasferimento con pullman privato in Hotel e sistemazione nelle camere riservate. Cena e pernottamento.

2° GIORNO

Prima colazione e giornata dedicata alla visita di Edimburgo.

EDIMBURGO: La città sorge su di una serie di colline e a chiunque la veda per la prima volta appare talmente bella che si è guadagnata nel tempo l’appellativo di “Atene del Nord”. Le parti storiche della città, Old e New Towns, sono state dichiarate Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco. Il Castello, bello, romantico e ricco di reminiscenze del passato, domina il suo panorama. La Old Town conserva il suo aspetto medioevale e la via principale (Royal Mile) la collega a Holyrood Palace e l’omonima abbazia in rovina. La New Town è un mirabile esempio di architettura e urbanistica dell’epoca georgiana. Cena e pernottamento.

3° GIORNO

Prima colazione e giornata dedicata alla continuazione delle visite. Consigliamo di distribuire le visite della città nei due giorni con: il Castello, St. Giles Cathedral, Parlament House, la National Library, Palace Holyrood e le passeggiate sulla Royal Mile e Princess Street. Cena e pernottamento.

4° GIORNO

Prima colazione. Ultime visite della città (tempo a disposizione, soggetto a verifica in base all’operativo volo confermato). Trasferimento con pullman privato in aeroporto, disbrigo delle formalità di imbarco e partenza.

La quota INCLUDE
– Assistenza in aeroporto per il disbrigo delle pratiche di imbarco
– Trasferimento dall’aeroporto alla sistemazione prescelta, e viceversa. I trasferimenti sono stati considerati da e per il luogo di arrivo più vicino alla località di destinazione. L’utilizzo di aeroporti diversi potrebbe comportare una variazione nella quota di partecipazione
– Sistemazione come da programma
– Trattamento pasti (come previsto da ogni singolo programma)
– Visite, escursioni, ingressi (come previsto da ogni singolo programma)
– Assicurazione R.C.
– Assicurazione infortuni
– Garanzia “TUTTIRISCHI”
– IVA
La quota NON INCLUDE
– Viaggio di andata e ritorno
– Tasse aeroportuali e bagagli
– Ingressi e tutto quanto non espressamente indicato

LE ALTRE DESTINAZIONI

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato