Menu Chiudi

STAFF E ASSISTENZA

Com’è organizzato il viaggio, con che compagnia si vola, come scegliamo i group leader, gli activity leader e il personale docente

  1. Home
  2. >
  3. Vacanze Studio
  4. >
  5. Vacanze Studio | Staff e Assistenza

ASSISTENZA DURANTE LA VACANZA STUDIO

GRUPPI CON ACCOMPAGNATORE

Tutti i nostri gruppi viaggiano con accompagnatore dall’Italia. È previsto almeno un group leader ogni 15 studenti per garantire la giusta assistenza e il miglior controllo su ogni gruppo.

ISV PROGRAM

Il successo delle nostre vacanze studio è il risultato della passione per il nostro lavoro unita all’esperienza e alla professionalità maturate in oltre quarant’anni di specializzazione nel settore.
Nei centri ISV PROGRAM, inter•studioviaggi si occupa direttamente della realizzazione del programma didattico, sociale, sportivo e turistico.
Tutto lo staff madrelingua impiegato nei nostri campus viene adeguatamente formato con training specifici e mirati, ed è coordinato da un nostro direttore che supervisiona tutti gli aspetti del soggiorno.

Nei centri ISV program vi accoglierà il nostro staff:

CENTRE DIRECTOR
Ogni centro ha un direttore responsabile della pianificazione, gestione e controllo della qualità di tutti i servizi che risponde direttamente alla direzione interstudioviaggi di Milano.
Una figura qualificata e con grande esperienza, punto di riferimento e di assistenza continua per gli studenti e per i group leader.

TEACHING MANAGER
È il coordinatore responsabile dell’attività didattica del centro. Normalmente in possesso di un diploma DELTA o Trinity DipTesol.

TRINITY COORDINATOR
Ove previsto, coadiuva il Teaching Manager coordinando le attività e le esercitazioni legate alla preparazione degli esami Trinity.

TEACHER
Insegnanti madrelingua in possesso dei titoli accademici e dell’esperienza richiesti dal British Council per l’insegnamento delle lingue a studenti di diverse nazionalità.

SAM – SENIOR ACTIVITY MANAGER
Collabora strettamente con il Centre Director per la pianificazione e realizzazione delle attività sportive e ricreative e delle escursioni. Coordina il team degli Activity Leader.

ACTIVITY LEADER
Giovani madrelingua provenienti in genere dal mondo dello sport universitario, si occupano dell’organizzazione delle attività ricreative e sportive e affiancano i group leader durante le visite e le escursioni per garantire sempre il giusto rapporto adulti-studenti e, di conseguenza, la massima sicurezza e tranquillità in ogni momento della giornata.

PARTNER PROGRAM

I programmi nei centri partner sono gestiti da organizzazioni internazionali selezionate da interstudioviaggi per qualità ed esperienza nel settore.
I gruppi sono assistiti da validi collaboratori locali che curano la gestione dei programmi didattici e ricreativi. Rimandiamo alle singole pagine descrittive delle destinazioni per eventuali specificità dei programmi.

L’ASSISTENZA IN ITALIA

Il nostro staff è sempre a disposizione per ogni informazione e consulenza per scegliere il programma
più adatto alle vostre esigenze e assistervi in ogni fase della vostra vacanza studio, dalla prenotazione e fin dopo il rientro a casa.
Già un paio di mesi prima della partenza riceverete le informazioni di viaggio con tutte le notizie utili e i consigli per prepararvi alla partenza. Chi sceglie il programma in famiglia riceverà l’indirizzo qualche giorno prima della partenza.
Monitorate la vostra casella di posta elettronica: promemoria e aggiornamenti sullo stato della vostra
pratica saranno inviati esclusivamente in formato elettronico.

LE ALTRE DESTINAZIONI

Luca – New York (Stati Uniti)

OFFERTE SPECIALI

Iscriviti subito e risparmia!

Iscriviti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato