Anglo Life

Vacanze studio - AngloLife

Anglo Life

anglolife

Un approccio innovativo, pratico e stimolante allo studio della lingua.

Il programma linguistico è da sempre al centro dell’attenzione di interstudioviaggi che si impegna ad offrire ogni anno nuove metodologie e modalità di apprendimento.

Le caratteristiche dei nostri corsi di lingua in Gran Bretagna – test di ingresso on line, 3,5 ore di lezione al giorno, report settimanale sull’andamento scolastico, revisione ed aggiornamento dei libri di testo, riconoscimento del British Council – rappresentano da sempre un punto di forza ed eccellenza.

In aggiunta alla normale attività di classe saranno così offerte due divertenti sessioni di inglese di 3,5 ore a settimana fuori dall’aula o in città per entrare in contatto con la vita e la cultura del paese ospitante e per spingere i ragazzi a mettersi alla prova e ad essere protagonisti della loro crescita.
 

ANGLO LIFE offre quindi una possibilità aggiuntiva di intensificare le occasioni di contatto con la vera British way of life e diviene spunto e stimolo per una crescita non solo linguistica ma soprattutto formativa, che abitui sempre più i ragazzi a vivere in un contesto internazionale.

 

Anglo Life è soprattutto una full immersion nella vita e nella cultura di lingua inglese.

Attraverso la diversificazione delle modalità di apprendimento, i progressi saranno ancora più rapidi e la lingua utilizzata ancora più spontanea e naturale.
Un approccio più diretto con la cultura locale attraverso contatti con la gente del posto, le visite a luoghi di interesse, le conversazioni guidate su tematiche di attualità, workshop sviluppati in rapporto all’età e competenza linguistica degli studenti per imparare ad argomentare in inglese le proprie idee, condividerle e valorizzarle.

Le sessioni di ANGLOLIFE si svolgeranno in gruppi di max 30 studenti della stessa fascia d’età con competenza di inglese omogenea.
Saranno condotte da un Anglo Life Teacher e da un Anglo Life Leader, entrambi madrelingua, e si svolgeranno in tutti i centri in Gran Bretagna dove compare questo simbolo.

anglolife