Prenota Online

Come effettuare la prenotazione online

In poche mosse potrai comodamente effettuare la prenotazione ad una vacanza studio interstudioviaggi cliccando sul pulsante prenota online presente sia  sulla home page del sito che sulla pagina iniziale/copertina di  ciascuna destinazione.

Il sistema di booking on line è utilizzabile da computer, tablet o smartphone.

Ti invitiamo ad utilizzare esclusivamente il sistema di prentazione elettronica (ricorrendo alla scheda cartacea solo in caso di reale impossibilità ad accedere ad internet) e a registrarti all’Area Riservata Studenti per usufruire dei servizi informativi a te dedicati.

 

INFORMAZIONI NECESSARIE

Per effettuare la prenotazione sarà necessario avere a portata di mano:

  • il codice fiscale del partecipante. Nel caso di partecipante di nazionalità non italiana il computer genererà in automatico un codice sostitutivo.
  • documento di identità valido per l'espatrio – carta di identità per soggiorni in Europa; passaporto per tutti gli altri Paesi.

Se non hai ancora il documento o se lo devi rinnovare dovrai inserire i dati in seguito, accedendo alla tua Area Riservata Studenti a cui sarai registrato una volta effettuata la prenotazione.

 

ACCONTO

Le prenotazioni sono ritenute valide solo se accompagnate dall’acconto previsto, da versarsi entro la scadenza delle offerte speciali, per non perdere le condizioni di maggior favore. Farà fede la data dell'operazione bancaria.

L’acconto può essere corrisposto con:

 

  • CARTA DI CREDITO CIRCUITO VISA / MASTER CARD
    (solo per acconto per iscrizioni entro il 20/01/2019)

    Gli importi vengono automaticamente registrati dal sistema

 

  • BONIFICO BANCARIO
    Il pagamento va effettuato a favore di interstudioviaggi s.p.a.

    IBAN IT 09 I 03032 01604 010000001510
    BIC BACRIT21068


    indicando nome e cognome del partecipante

    È richiesto l’inserimento degli estremi (data di effettuazione, numero di CRO e intestatario del conto corrente) contestualmente all’iscrizione o accedendo all’Area Riservata sul sito e cliccando sul pulsante PAGAMENTI.

 

  • DILAZIONE DI PAGAMENTO
    Può essere richiesta fino a 70 giorni prima della data di partenza della vacanza studio scelta e rende possibile effettuare il pagamento del saldo in 6 rate: la prima con decorrenza il primo giorno del mese precedente la partenza e le successive a scadenza mensile. Viene richiesto un contributo una tantum non rimborsabile di € 47 per l’istruzione della pratica. Ciascuna rata sarà poi maggiorata di € 5 per spese di incasso, con addebito sul conto corrente.