Come iscriversi

Nell’attesa del nuovo bando Estate INPSieme per l'estate 2019, trovi in questa pagina alcune informazioni utili su quello dello scorso anno.

 

Se sei rientrato in graduatoria Estate INPSieme 2018 puoi iscriverti subito alla tua vacanza studio e riservare il tuo posto, accedi alla sezione Destinazioni oppure utilizza i menu di selezione (in alto) e clicca sul tuo centro e programma preferito.

Una volta individuata la località che fa per te, attraverso il tasto PRENOTA ONLINE, potrai calcolare il costo del viaggio in base al contributo previsto da INPS secondo il livello ISEE di appartenenza ed infine potrai effettuare la prenotazione online scegliendo direttamente la città e la data di partenza di tuo interesse.

Questa iscrizione ti permetterà di prenotare e riservare il tuo posto.

Successivamente, a riconferma della tua prenotazione, ti chiediamo di inviarci la mail di conferma del contributo ricevuta da INPS .

Infine ti ricordiamo che la quota a tuo carico dovrà essere versata entro il 08/06 a mezzo bonifico bancario a favore di:

inter•studioviaggi s.p.a. - IBAN IT 09 I 030 3201 6040 1000 0001 510

Credito Emiliano, agenzia 5 Milano nord

indicando nella causale il cognome e il nome del passeggero.

 

Se non sei tra i vincitori hai la possibilità di:

  • attendere i ripescaggi
  • iscriverti e partecipare comunque pagando l’intero importo del soggiorno richiesto (vedi Sezione Iscrizione senza contributo)

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle tempistiche?
Lasciaci i tuoi dati e ti ricontatteremo appena viene pubblicato il Bando INPS 2019.