Londra-Greenwich

Corso + Stage Lavorativo 16-19 anni età minima 16 anni

Corso + Stage (minimo 4 settimane)

Settori disponibili: negozi, uffici

Date disponibilità programma: da giugno a settembre (arrivo di domenica)

Livello minimo richiesto: intermedio (B1/B2)

IL PROGRAMMA:

1 settimana di corso generale (15 ore totali) + 3 settimane minimo di stage.

Sarà possibile, su richiesta, frequentare più settimane di corso o un corso più intensivo. Le lezioni si tengono presso scuola riconosciuta dal British Council ed English UK ubicata a Greenwich (zona 3 di Londra) in un moderno edificio di nuovissima costruzione. Dispone di 25 aule luminose, uffici operativi a disposizione dei group leaders, common room per il tempo libero degli studenti e WI-FI gratuito in tutta la struttura. . E' previsto l’inserimento in due settori professionali: negozi o uffici.

1) PROGRAMMA TASTER INTERNSHIP (CUSTOMER SERVICE): La durata massima del programma è di 4 settimane, di cui 1 di corso e 3 di stage nel settore "Customer Service". Il livello minimo richiesto è intermedio B1.

2) PROGRAMMA LONDON  INTERNSHIP (MARKETING/ADMINISTRATION): La durata minima del programma è di 5 settimane, di cui 1 di corso e 4 di stage nel settore "Marketing/Administration". Il livello minimo richiesto è intermedio avanzato B2.

Le assegnazioni avvengono in base alle qualità del candidato, al livello del suo Inglese e alla disponibilità nel periodo richiesto.
Le mansioni assegnate ai partecipanti minorenni sono abbastanza semplici e non richiedono precedenti esperienze professionali; si richiede però flessibilità, capacità di adattamento e autonomia nello svolgere i compiti assegnati.


LA SISTEMAZIONE:

Famiglia in camera singola con trattamento di mezza pensione (prima colazione e cena) per tutta la durata del soggiorno.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE  
4 SETTIMANE TASTER INTERNSHIP SETTORE CUSTOMER SERVICE € 1.970
5 SETTIMANE LONDON INTERNSHIP SETTORE MARKETING/ADMINISTRATION € 2.430

Possibilità di più settimane di corso-stage su richiesta con supplemento.

LA QUOTA COMPRENDE

  • corso di lingua
  • certificato di fine corso
  • esperienza lavorativa non retribuita
  • sistemazione in famiglia
  • lettera di partecipazione allo stage (su richiesta)
  • assistenza del personale locale