Stage Linguistico all'estero

Una settimana o più per scoprire le meraviglie d’Europa e sviluppare le competenze linguistiche, ormai indispensabili nella società moderna. I corsi di lingua sono composti da 20 lezioni settimanali, tenute da insegnanti madrelingua altamente qualificati, in scuole riconosciute dagli organismi culturali di riferimento. Al termine del soggiorno verrà rilasciato un certificato di frequenza con il dettaglio dei risultati raggiunti. Le classi sono composte da 15 studenti circa suddivisi a seconda del livello di conoscenza della lingua, verificato da un test di ingresso che potrà essere somministrato in Italia o in loco.

La sistemazione in famiglia vi darà l’opportunità di dialogare ed approfondire usi e costumi del paese, facilitando l’esposizione alla lingua anche fuori dall’aula.

La sistemazione in college o in residenza sarà un’esperienza nuova ed entusiasmante, dove a differenza delle nostre scuole, tutto è a portata di mano: aule, ristoranti, strutture sportive.

Vi proponiamo di seguito un esempio di timetable applicabile a qualsiasi destinazione pubblicata nel nostro Catalogo Stage di Classe. I programmi, in generale, possono subire delle modifiche rispetto a quanto riportato nella tabella.

Tabella Stage Linguistico