Mezzo per lo spostamento

Aereo – Tariffa School Party

  • Ne hanno diritto studenti che non abbiano compiuto i 20 anni. I professori accompagnatori potranno usufruire della gratuità nella misura di una ogni 15 studenti paganti. Per la prenotazione, la conferma e l’eventuale emissione di questa particolare tariffa studenti è necessario, al momento della conferma della scuola, l’elenco dei partecipanti con nome, cognome, data di nascita su carta intestata dell’Istituto con timbro e firma del Preside o di chi ne fa le veci.
  • La tariffa School Party è una tariffa speciale e di gruppo, valida dal 01 Ottobre 2015 al 31 Maggio 2016 per soggiorni della durata massima di 7 giorni.

Aereo – Low Cost
Le compagnie aeree low cost ormai conosciute e apprezzate per il loro servizio semplice, economico ed essenziale offrono tariffe competitive ottenute grazie all’eliminazione dei costi superflui, infatti quello che non verrà fornito sono i biglietti aerei cartacei ed i pasti gratuiti a bordo. Tutto ciò non andrà comunque a discapito del comfort e della sicurezza. Per quanto riguarda le tariffe low cost al momento della quotazione del preventivo verrà fornita la tariffa disponibile e riconfermata con eventuale adeguamento alla conferma del viaggio. L’importo totale del viaggio in aereo andrà pagato alla conferma e da quel momento verranno applicate le penali nel caso di variazioni e cancellazioni.

Le Tasse Aeroportuali sono sempre intese a parte e non sono previste gratuità per i Professori Accompagnatori.


Treno

  • Le quotazioni dei viaggi in treno pubblicate sul catalogo sono state calcolate sulla base delle tariffe ferroviarie in vigore alla data dell’uscita del catalogo (Ottobre 2015) e con partenza da Milano. Qualsiasi tipo di aumento si verificasse dopo tale data verrà comunicato tempestivamente.
     
  • I biglietti ferroviari verranno emessi 15 giorni prima della partenza sulla base delle liste dei partecipanti al viaggio fornite dalla Scuola. Qualsiasi cambiamento da quel momento sarà a carico della Scuola. In base alle nuove disposizioni da parte delle Ferrovie i biglietti comitiva non utilizzati anche solo in parte non sono più rimborsabili. All’Istituto verranno dichiarati in fattura il numero dei biglietti da noi emessi prima della partenza e al momento della consegna dei documenti di viaggio.


Pullman

  • Le quotazioni dei viaggi in pullman pubblicate sul catalogo sono state calcolate con partenza da qualsiasi città della Lombardia.
     
  • Forniamo sempre pullman G.T. con le assicurazioni vigenti e in ottemperanza alla Circolare Ministeriale, come d’altronde potrete rilevare dalla nostra dichiarazione in fede che accompagna ogni nostro preventivo.
     
  • In base alla normativa vigente, gli autisti impegnati nell’effettuazione di servizi di noleggio, devono inderogabilmente, pena pesanti sanzioni a carico sia del lavoratore che dell’azienda, attenersi al Regolamento per quanto concerne le ore di guida giornaliere e l’effettuazione delle relative pause. Il servizio del secondo autista per tutto il viaggio verrà fornito in base alla normativa vigente. Qualsiasi uscita serale o diurna che non sia contemplata dall’itinerario fornito all’Istituto ed alla Ditta pullman, verrà intesa come extra e anche in questo caso per l’eventuale effettuazione l’autista dovrà chiedere l’autorizzazione alla nostra Agenzia o alla sua Ditta. Ricordiamo che l’autista deve effettuare una sosta notturna di almeno 11 ore.