dossier viaggi 2017

Cari ragazzi,

il momento della partenza per l’attesa vacanza studio è ormai vicino.

Avrete l’opportunità di trascorrere qualche settimana in un ambiente diverso dal consueto, di venire in contatto con nuove abitudini e stili di vita diversi, di fare progressi nella conoscenza di una lingua straniera e di imparare, crescere e divertirvi insieme a coetanei di diverse nazionalità; tutto questo renderà quest’esperienza difficile da dimenticare!

Sia che viaggiate per la prima volta senza i vostri genitori o sia che siate già degli esperti giramondo, è indispensabile leggere con attenzione questo Dossier di Viaggio che contiene utili informazioni in merito al vostro viaggio e soggiorno.

Vi raccomandiamo di prestare attenzione alle DISPOSIZIONI RELATIVE AI BAGAGLI e  alle NORME AGGIORNATE SUI  DOCUMENTI D'ESPATRIO.

Vi ricordiamo soprattutto che qualsiasi sia la vostra destinazione finale i minori di 14 anni necessitano (oltre al documento valido per espatrio) di una Dichiarazione di accompagno.

Ci auguriamo inoltre che vorrete condividerne la lettura con i vostri genitori che vi aiuteranno nei preparativi e parteciperanno al vostro entusiasmo, con la certezza che inter•studioviaggi dedicherà la massima cura alla realizzazione del vostro soggiorno.

Vi ringraziamo per aver scelto un programma inter•studioviaggi e vi auguriamo buon divertimento!

Il team vacanze studio interstudioviaggi

DOSSIER DI VIAGGIO leggi