Valencia - INPSieme - ex Valore Vacanza INPS

College / 2 settimane

UNA FANTASTICA CITTA' ED UN BELLISSIMO PROGRAMMA DA VIVERE INSIEME A RAGAZZI SPAGNOLI E DA TUTTO IL MONDO!

 

Perchè Valencia per la tua Estate INPSieme 2017

Valencia è una bellissima città di circa 800 mila abitanti, la terza della Spagna. Fondata dai romani nel 138 a.C, spartiacque tra la cultura catalana e quella andalusa, è una delle città più importanti del Mediterraneo, come testimonia il centro storico che conserva molti monumenti costruiti nei suoi 2.000 anni di storia. Ampi viali di palmeti e ficus abbracciano il quartiere antico, con dimore gotiche ed eleganti patii. Il quartiere portuale, interamente rinnovato in occasione della Coppa America del 2007, ha ridato alla città il suo sbocco sul mare.

Negli ultimi anni il profilo della città è stato letteralmente trasformato da alcuni meravigliosi edifici pubblici, nati dall’estro degli architetti Norman Foster, David Chipperfield e dal valenciano Santiago Calatrava.

Valencia è una città in cui convivono felicemente passato e futuro, orgoglio storico e speranza. Esiste infatti una Valencia gotica e antica, e una Valencia moderna, con nuove e creative architetture. Quest’ultima ospita avvenimenti sportivi di livello internazionale, come la recente Coppa America o l'annuale Gran Premio di Formula 1. Ma Valencia è famosa in tutto il mondo anche per l’aspetto culinario, in particolare per la paella. E da sempre c’è una diatriba su quale sia la ricetta originale: la paella de marisco, che si cucina con prodotti di mare, o la paella mixta, dove si mischiano carne e pesce? Ma questa è una lunga storia!

CAMPUS
Colegio Mayor Universitario Galileo Galilei, Universidad Politecnica de Valencia,
Avda. Los Naranjos s/n, 46022 Valencia, Spagna

Il Colegio Mayor Universitario Galileo Galilei è una residenza della Universidad Politecnica de Valencia, una delle più importanti università della città. Si trova a 4 km dal centro, in un quartiere universitario giovane e tranquillo, a 1,5 km dalla spiaggia.

La residenza, all’interno dell’università, ha camere triple con servizi privati. Le stanze – di 25 metri quadrati, con bagno completo – comprendono: letti di 200x90, ampi armadi a muro con attaccapanni, 2 scrivanie, mensole, tavolino, telefono privato, servizio sveglia, aria condizionata, connessione a internet, cavo tv.

La residenza offre:

  • servizio di reception: 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana con personale altamente selezionato e poliglotta. Servizio di informazione turistica e offerta culturale in Valencia.
  • servizio di sicurezza: il personale addetto controlla la quiete notturna all’interno della residenza e la sicurezza all’esterno. L’ambiente è totalmente vigilato
  • servizio di mantenimento: riparazione di qualsiasi guasto in meno di 24 ore, 7 giorni alla settimana

Nella residenza sono disponibili camere per disabili.

La Universidad Politecnica de Valencia ospita al proprio interno anche tutte le strutture didattiche, ricreative e sportive:

  • palestra
  • pista di atletica
  • campi da tennis
  • campi per paddle
  • campo da pallamano
  • campo da basket
  • una piscina
  • campi da calcio e calcetto
  • un campo da rugby
  • un campo di beach volley

La scuola ha sede in un edificio moderno e completamente rinnovato per offrire servizi accoglienti e di alta qualitá. Dispone di 24 aule spaziose, piene di luce naturale, una sala riunioni per gli insegnanti, una caffetteria, un giardino ampio davanti alla scuola, connessione Wi-fi, una sala computer con accesso gratis a internet; una biblioteca, una videoteca, molte aree in comune, impianti di aria condizionata e riscaldamento centrale.


Programma Estate INPSieme 2017

  • Il corso di lingua spagnola o di inglese prevede 20 lezioni di spagnolo per settimana in classi internazionali
  • Insegnanti madrelingua qualificati e livelli dal principiante all’avanzato
  • Certificato di fine corso
  • Libri di testo e materiale didattico
  • Staff e assistenza in loco
  • Intenso programma di sport, visite e attività serali nel campus e in città, organizzate da animatori  locali

Escursioni Estate INPSieme 2017


Una serie incredibile di attività per il tempo libero tra cui: beach volley, workshop teatrale, Zumba, pomeriggi in spiaggia, corsi di cucina, balli latini
Imperdibili serate a tema quali: Los Locos, TutiFruti, Black and White Party, Talent Show, Chill out Party, Casino Night, Game of Thrones, Ibiza Party, Hippy PArty.....

Due escursioni di mezza giornata e una gita di giornata intera durante il programma di due settimane.Queste  le escursioni possibili:
Cullera e le sue incredibili spiagge, Peniscula, Montanejos, Aquarama Water Park in Benicassim, Sagunto, Javea, La Albufera.


DATE E QUOTE

  2 settimane € 2,400
partenza da: 02/07-16/07 16/07-30/07 30/07-13/08
MILANO Posti non disponibili Posti non disponibili Posti non disponibili
NAPOLI Posti non disponibili Posti non disponibili Posti non disponibili
ROMA Posti non disponibili Posti non disponibili Posti non disponibili

 

 

Chi ha visto questo programma ha visto anche